Patè di olive verdi al peperoncino

Ottimo per preparare delle bruschette da servire come aperitivo oppure vol au vent, tartine, girandoline di frittatine fredde.  

5,00

L'articolo verrà spedito in 1-3 giorni lavorativi
  Fai una domanda
Negozio
0 su 5
Categoria: Tag: , , ,
  Fai una domanda

Ingredienti:
Olive (60%), condimento a base di olio extra vergine di
oliva al peperoncino, sale, acido ascorbico, acido citrico.

La produzione:
Per produzione di patè vengono utilizzate olive verdi
in salamoia selezionate e di primissima qualità, macinate ed amalgamate con il
nostro migliore olio extra vergine di oliva al peperoncino estratto a freddo.
Il patè ottenuto viene successivamente invasato e sottoposto al processo di
pastorizzazione. Pur effettuando una lavorazione per lo più artigianale,
l’Azienda rispetta ed avvalora tutte le misure igenico-sanitarie previste allo
scopo.

Conservazione:
Il prodotto essendo pastorizzato si conserva fino a tre
anni con minime precauzioni:  in ambiente fresco e asciutto e non deve
essere esposto ai raggi solari. Una volta aperto il prodotto deve essere
mantenuto sotto olio, quindi all’occorrenza aggiungere olio extra vergine di
oliva e conservare in luogo fresco.

Degustazione:
All’olfatto rilascia una sensazione raffinata di olive,
al palato si presenta deciso con sapore tipico del patè di olive in salamoia con
l’appetito gusto abbastanza piccante. Ottimo per preparare delle bruschette da
servire come aperitivo oppure vol au vent, tartine, girandoline di frittatine
fredde.  

 

 

Informazioni aggiuntive

Peso 0,200 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Patè di olive verdi al peperoncino”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non ci sono più offerte per questo prodotto!

Politica di spedizione

Vettore Utilizzato: corriere espresso DHL

- Costo di spedizione base 8,00 €
- Spedizione gratuita a € 80,00
- Supplemento spedizione di 5 € per Calabria e Isole maggiori
- Per piccole Isole il supplemento viene calcolato al momento dell’ordine € 8,00
- SUPPLEMENTO di € 5 per pagamenti in CONTRASSEGNO (pagamento in contanti al corriere)

Orari di consegna: dalle 8:00 alle 18:00, Sabato escluso

TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE GIA’ PRONTA
- per ITALIA (zone facilmente raggiungibili) 48 ore
- per ITALIA (zone difficilmente raggiungibili) 48/36 ore
- per ISOLE e CALABRIA 48/72 ore
- per ISOLE minori 72/96 ore

Per i prodotti terminati che dobbiamo rimettere in produzione il tempo di consegna potrà variare da 5 a 7 gg circa. (In periodi di festività le consegne e gli ordini potrebbero slittare ancora di qualche giorno, in ogni caso sarete contattati da un nostro incaricato che vi darà le giuste informazioni).


SPEDIZIONE DELLA MERCE
- per gli ordini tramite bonifico la merce viene spedita non appena ci viene recapitata una copia della contabile (bonifico effettuato), per questo scegliendo questa modalità di pagamento i tempi di consegna potrebbero allungarsi
- Gli ordini effettuati tramite PayPal, carta di credito e contrassegno vengono spediti il giorno dopo dell’ordine.
La Oleum Sabinae Soc. Agricola non è responsabile per ritardi o danneggiamenti della merce dal momento in cui la merce stessa viene affidata al vettore, il vettore stesso risponde per l'integrità del materiale trasportato, secondo le normative sotto indicate.

Al ricevimento della merce, il cliente è invitato a verificare:
- Che il numero dei colli ricevuti sia uguale a quello indicato nel documento di trasporto;
- Che l'imballo risulti integro in tutte le sue parti non danneggiato e non alterato in alcun modo;
- Eventuali difformità, manomissioni/lesioni o rotture dovranno essere segnalate al corriere contestualmente allo scarico indicando nel documento di consegna la dicitura “RICEVUTA CON RISERVA DI CONTROLLO ". In assenza di segnalazione non potremo rimborsare eventuale danno intercorso durante il trasporto.

Politica di rimborso

Garanzia dei prodotti
Tutti i nostri prodotti vengono consegnati con fattura accompagnatoria o scontrino fiscale, nel caso uno di questi documenti non sia presente nel pacco che vi arriva vi preghiamo di comunicarci l'assenza di tale documento.

La prova d’acquisto è indispensabile per potersi avvalere della garanzia.
La Oleum Sabinae Soc. Agricola precisa che le condizioni di garanzia commerciale fornite, qualunque esse siano, lasciano impregiudicati i diritti del consumatore stabiliti dal DECRETO LEGISLATIVO 2 febbraio 2002, n.24.

Nel momento in cui si presentano problemi con i nostri prodotti vi consigliamo di contattare telefonicamente La Oleum Sabinae Soc. Agricola al numero 0774608049 insieme alla quale si valuterà se spedire il materiale presso la nostra sede per la verifica di difettosità del prodotto.

La merce potrà essere resa o sostituita per difetti o incongruenza a l’ordine rispetto alle normative vigenti in Italia.


Nel momento in cui il cliente decide di rispedirci la merce deve essere consapevole che:

  • Se viene riscontrata la difettosità (di produzione) del prodotto, verrà immediatamente spedito uno nuovo (le spese di spedizione e di ritiro in questo caso sono a carico nostro) Per avere un nuovo prodotto in sostituzione, il prodotto dovrà essere rispedito indietro entro massimo 5 gg dal ricevimento dello stesso, e dovrà essere prima comunicato telefonicamente o tramite una mail o WhatsApp il difetto dell’oggetto, poi successivamente mandata una foto per capire il problema del difetto. In ogni caso questa azione dovrà essere confermata con il cliente dalla direzione della La Oleum Sabinae Soc. Agricola
  • Se viene accertato che il prodotto non è difettoso, ma solamente rovinato dal cliente o mal tenuto, il prodotto verrà rispedito nelle condizioni ottimali qualora fosse possibile (le spese di ritiro e di spedizione verranno addebitata al CLIENTE).

Per il ritiro del prodotto da verificare bisogna avere una richiesta scritta tramite mail da spedire all’indirizzo di posta elettronica oleum.sabinae@libero.it

Nella mail abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:

    • nome del referente
    • indirizzo 
    • telefono
    • orari indicativi per il ritiro
    • note


Reclami

E’ possibile inoltrare a La Oleum Sabinae Soc. Agricola lamentele ed eventuali reclami all'indirizzo di posta elettronica oleum.sabina@libero.it o dall'apposita sezione dedicata ai contatti del sito della La Oleum Sabinae Soc. Agricola.
Il sistema dei Reclami rappresenta per noi un feedback costante sulla soddisfazione dei clienti e permette di effettuare una valutazione oggettiva e diretta del lavoro svolto, individuare eventuali problemi e mancanze, risolvere errori e disservizi al fine di realizzare un miglioramento continuo del servizio.

Politica di cancellazione / restituzione / cambio

Garanzia dei prodotti
Tutti i nostri prodotti vengono consegnati con fattura accompagnatoria o scontrino fiscale, nel caso uno di questi documenti non sia presente nel pacco che vi arriva vi preghiamo di comunicarci l'assenza di tale documento.

La prova d’acquisto è indispensabile per potersi avvalere della garanzia.
La Oleum Sabinae Soc. Agricola precisa che le condizioni di garanzia commerciale fornite, qualunque esse siano, lasciano impregiudicati i diritti del consumatore stabiliti dal DECRETO LEGISLATIVO 2 febbraio 2002, n.24.

Nel momento in cui si presentano problemi con i nostri prodotti vi consigliamo di contattare telefonicamente La Oleum Sabinae Soc. Agricola al numero 0774608049 insieme alla quale si valuterà se spedire il materiale presso la nostra sede per la verifica di difettosità del prodotto.

La merce potrà essere resa o sostituita per difetti o incongruenza a l’ordine rispetto alle normative vigenti in Italia.


Nel momento in cui il cliente decide di rispedirci la merce deve essere consapevole che:

  • Se viene riscontrata la difettosità (di produzione) del prodotto, verrà immediatamente spedito uno nuovo (le spese di spedizione e di ritiro in questo caso sono a carico nostro) Per avere un nuovo prodotto in sostituzione, il prodotto dovrà essere rispedito indietro entro massimo 5 gg dal ricevimento dello stesso, e dovrà essere prima comunicato telefonicamente o tramite una mail o WhatsApp il difetto dell’oggetto, poi successivamente mandata una foto per capire il problema del difetto. In ogni caso questa azione dovrà essere confermata con il cliente dalla direzione della La Oleum Sabinae Soc. Agricola
  • Se viene accertato che il prodotto non è difettoso, ma solamente rovinato dal cliente o mal tenuto, il prodotto verrà rispedito nelle condizioni ottimali qualora fosse possibile (le spese di ritiro e di spedizione verranno addebitata al CLIENTE).

Per il ritiro del prodotto da verificare bisogna avere una richiesta scritta tramite mail da spedire all’indirizzo di posta elettronica oleum.sabinae@libero.it

Nella mail abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:

    • nome del referente
    • indirizzo 
    • telefono
    • orari indicativi per il ritiro
    • note


Reclami

E’ possibile inoltrare a La Oleum Sabinae Soc. Agricola lamentele ed eventuali reclami all'indirizzo di posta elettronica oleum.sabina@libero.it o dall'apposita sezione dedicata ai contatti del sito della La Oleum Sabinae Soc. Agricola.
Il sistema dei Reclami rappresenta per noi un feedback costante sulla soddisfazione dei clienti e permette di effettuare una valutazione oggettiva e diretta del lavoro svolto, individuare eventuali problemi e mancanze, risolvere errori e disservizi al fine di realizzare un miglioramento continuo del servizio.

Domande di carattere generale

Non ci sono ancora richieste.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Necessario per la funzionalità del carrello acquisti sul sito web. Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • Automattic

Ricorda gli articoli che l'utente ha inserito nel carrello Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • Automattic

Garantisce il corretto funzionamento della funzionalità del carrello. Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • Automattic

Necessario per la funzionalità del carrello acquisti sul sito web per ricordare i prodotti prescelti - Ciò consente inoltre al sito di promuovere i prodotti correlati al visitatore, in base al contenuto del carrello. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: Session
  • www.fuoriportadelivery.it

Necessario per la funzionalità del carrello acquisti sul sito web per ricordare i prodotti prescelti - Ciò consente inoltre al sito di promuovere i prodotti correlati al visitatore, in base al contenuto del carrello. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: Sessione
  • www.fuoriportadelivery.it

Ricorda gli articoli che l'utente ha inserito nel carrello Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 giorno
  • www.fuoriportadelivery.it

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi
0
    0
    Il tuo carrello
    Your cart is emptyReturn to Shop