Aiuto

In quale città è attivo il servizio?

Tutta Italia

C’è un limite di spesa?

No

Qual è il costo di invio di un ordine?

È indicato sulla pagina di ogni produttore, nel riepilogo del carrello e al momento del checkout

FuoriPorta Delivery ha un servizio clienti?

Potete contattarci tramite email a servizioclienti@fuoriportadelivery.it o tramite WhatsApp al 340 8505381

Dove può essere consegnato il mio ordine?

È possibile richiedere la consegna in un indirizzo residenziale o commerciale come indicato al momento dell’ordine. Le consegne si verificano durante l’orario lavorativo dal lunedì al sabato, esclusi i giorni festivi.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Ogni produttore ha un metodo di pagamento diverso, solitamente i pagamenti accettati sono: bonifico bancario, carte di credito o PayPal.

Quali sono i costi del servizio?

L’iscrizione a FuoriPorta Delivery è totalmente gratuita; registrandoti puoi conoscere più da vicino i nostri agricoltori e artigiani di fiducia e visualizzare i loro prodotti.
Se il tuo ordine supera il minimo previsto da ciascun produttore non ci saranno costi di spedizione.

Come posso tracciare la posizione del mio ordine?

Riceverai un messaggio dal produttore dal quale hai effettuato l’ordine nella tua email, quando l’ordine parte.

Devo registrarmi per acquistare online?

Sì, per acquistare su FuoriPorta Delivery è necessario registrarsi. Puoi farlo direttamente al momento del checkout.

Cosa succede se il mio ordine arriva danneggiato?

Ti chiediamo di verificare sempre l’integrità della confezione ricevuta. In caso di anomalia o danneggiamento della confezione, è possibile scegliere di accettare l’ordine e firmare il documento di ricevuta pubblicando la frase “ACCETTATO CON RISERVA”. In questo modo sarà più semplice e veloce elaborare qualsiasi rimborso per danni imputabili al trasporto.
Puoi anche rifiutare la consegna. Il reclamo deve essere inoltrato direttamente al corriere e quindi comunicare ciò che è accaduto al produttore di cui avrai il riferimento ad ordine effettuato.

Posso richiedere la fattura?

Sì, puoi richiedere l’invio della fattura elettronica entro un periodo massimo di 30 giorni dalla spedizione del tuo ordine.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Necessario per la funzionalità del carrello acquisti sul sito web. Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • Automattic

Ricorda gli articoli che l'utente ha inserito nel carrello Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • Automattic

Garantisce il corretto funzionamento della funzionalità del carrello. Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Sessione
  • Automattic

Necessario per la funzionalità del carrello acquisti sul sito web per ricordare i prodotti prescelti - Ciò consente inoltre al sito di promuovere i prodotti correlati al visitatore, in base al contenuto del carrello. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: Session
  • www.fuoriportadelivery.it

Necessario per la funzionalità del carrello acquisti sul sito web per ricordare i prodotti prescelti - Ciò consente inoltre al sito di promuovere i prodotti correlati al visitatore, in base al contenuto del carrello. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: Sessione
  • www.fuoriportadelivery.it

Ricorda gli articoli che l'utente ha inserito nel carrello Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 giorno
  • www.fuoriportadelivery.it

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi
0
    0
    Il tuo carrello
    Your cart is emptyReturn to Shop